Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Teatro
  4. Monica Bellucci, grazie per l'accoglienza su Maria Callas

Monica Bellucci, grazie per l'accoglienza su Maria Callas

L'attrice sarà ospite al Torino Film Fest

(ANSA) - ROMA, 28 NOV - "Ringrazio di cuore il pubblico italiano e sono commossa per la calorosa accoglienza ricevuta per la tournée italiana di 'Maria Callas lettere e Memorie'".
    Così Monica Bellucci ringrazia il pubblico per l'accoglienza che ha accolto la tournée italiana dello spettacolo Maria Callas - Lettere e memorie con la regia di Tom Volf.
    Dopo la presentazione al Festival di Spoleto dove era stato acclamato dalla critica, e dopo aver riempito i teatri di Parigi, Atene e Lisbona, lo spettacolo è finalmente arrivato al pubblico italiano che ha affollato le 4 tappe della tournée: il Teatro Manzoni di Milano (21 Nov), la Sala Sinopoli di Auditorium di Roma (23 Nov), il Teatro Goldoni di Venezia (26 e 27 Nov, entrambe sold out).
    Oltre 3000 spettatori hanno applaudito la performance dell'attrice che per la prima volta nella sua carriera affronta, da sola in scena, il palcoscenico e il pubblico.
    La tournée proseguirà all'estero: le prossime date previste sono quelle del 14 e 15 dicembre a Istanbul e del 20 Dicembre Londra.
    Monica Bellucci nel frattempo sarà ospite al Torino Film Fest dove il 30 novembre riceverà il Premio Stella della Mole e dove presenterà il film The girl in the fountain di Antongiulio Panizzi che uscirà nelle sale cinematografiche italiane 1-2 dicembre. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie