Da Riccardo Rossi a Antonio Giuliani per Orione Comedy Park

Rassegna di teatro all'aperto a Roma dal 17 luglio al 9 agosto

(ANSA) - ROMA, 04 LUG - Sarà Riccardo Rossi (17 e 18 luglio), su un palco all'aperto in un parco di oltre mille metri quadrati, nel centro di Roma, ad aprire Orione Comedy Park, rassegna teatrale dedicata alla commedia organizzata dal Nuovo Teatro Orione, in scena da 17 luglio al 9 agosto. "È la voglia di tornare a stare insieme, in sicurezza, di passare una serata sotto le stelle in compagnia di brillanti comici che sappiano per un attimo, o meglio per tutta la serata, strapparvi una fragorosa risata -. spiegano in una nota i direttori del teatro Carlo Oldani e Claudio Romano Politi - .Vogliamo essere un luogo sicuro, un parco dove la città di Roma possa ritrovare il sorriso".
    Nel corso degli spettacoli saranno garantite tutte le misure di sicurezza (distanziamento, uso di mascherina, vendita di bevande e snack senza creare assembramenti). Riccardo Rossi impaginerà in un unico spettacolo vent'anni di carriera, portando sul palco i suoi innumerevoli ritratti. Il 23 luglio sarà la volta di Giorgio Tirabassi, che, nello spettacolo "Django Reinhardt, il fulmine a tre dita" rivestirà il duplice ruolo di narratore e musicista. Il 24 e 25 luglio Antonio Giuliani porterà in scena la nevrosi umana, puntando sempre il suo sguardo alla quotidianità. Il 30 luglio sarà la volta di Andrea Rivera tra monologhi, canzoni, video e i suoi celebri giochi di parole.
    Il 31 luglio in programma i Gemelli di Guidonia, gruppo vocale composto dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, reduci dal successo de "L'Altro Festival" e da qualche settimana nel cast di "Made in Sud".
    Il Primo agosto Antonello Costa porterà sul palco i personaggi che lo hanno reso noto al pubblico e lo show sarà intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali. Chiuderà la rassegna il 7, 8 e 9 agosto Max Giusti che tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, intratterrà il pubblico alla sua maniera. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie