/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

M¾ss Keta, il nuovo album "." fuori il 17 gennaio

M¾ss Keta, il nuovo album "." fuori il 17 gennaio

Live nei club in Europa e in Italia da marzo 2025

ROMA, 09 dicembre 2024, 14:32

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

M¾ss Keta annuncia il suo nuovo album, dal titolo ".", in uscita il 17 gennaio 2025. Da marzo avrà poi inizio il suo "Tour .", che la vedrà calcare i palchi dei club italiani e di sette città europee.
    Dall'Enciclopedia Treccani: "Il punto è il più forte tra i segni di punteggiatura. Indica una netta interruzione del discorso e si colloca a conclusione di una frase o di un periodo. Dopo il punto si usa sempre l'iniziale maiuscola." " . O ti piace o ti piace." dichiara M¾SS KETA.
    Le novità arrivano dopo la recente pubblicazione dell'ultimo singolo "NEVROTIKA": un beat incessante e barre al vetriolo che giocano con il glamour, facendo l'occhiolino al rock e al dark side, in un perfetto mix di autoironia, glam estremo e libertà pura. Il videoclip è una rivisitazione on the road in chiave moderna de Il Mago di Oz, che vede la partecipazione di Silvia Calderoni, performer, attrice e autrice della scena contemporanea di ricerca italiana.
    L'angelo dall'occhiale da sera e dal volto velato ha fatto il suo ritorno il 25 ottobre con "Vogliono essere me", primo singolo digitale di questo nuovo progetto discografico, un brano affilato, diretto, viscerale e divertente. Con lo stile che la contraddistingue dagli esordi, senza filtri, giocando fra reale e fittizio, l'artista qui si lancia su un croccante beat baile funk, con colpo di scena fidget house. Il videoclip è una vera e propria performance, in cui M¾SS diventa essa stessa un piatto da portata, di cui tutti gli invitati al banchetto sono chiamati a nutrirsi.
    A marzo partirà il tour: prima tappa l'1 marzo dal Trabendo di Parigi (FR), proseguirà poi il 2 marzo al Melkweg di Amsterdam (NL), il 7 marzo all'Hotel Shanghai di Essen (DE), l'8 marzo all'O2 Academy Islington di Londra (UK), il 12 marzo dal Flex di Vienna (AT), il 14 marzo dall'Im Wizemann di Stoccarda (DE) e il 15 marzo dall'Huxleys di Berlino (DE). Sarà poi la volta dei club italiani, il 5 aprile Roma, l'11 aprile Bologna, il 12 aprile Padova, il 21 aprile Molfetta (BA), il 24 aprile Firenze, per concludere l'8 maggio a Milano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza