Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Tancredi, Golden Hour è il nuovo EP in uscita il 21 gennaio

Tancredi, Golden Hour è il nuovo EP in uscita il 21 gennaio

Progetto anticipato dal singolo "Wah Wah"

(ANSA) - ROMA, 01 GEN - Si intitola "Golden Hour", il nuovo EP di Tancredi in uscita il 21 gennaio e anticipato dal primo singolo "Wah Wah".
    "Golden hour" è un momento di serenità che il cantautore sta vivendo, un nuovo percorso artistico dopo il superamento di un periodo personale cupo, come un mettersi alle spalle tutto il dolore accumulato.
    I brani, dai testi forti e diretti e con una musicalità coerente con lo stato d'animo raccontato, hanno avuto una funzione terapeutica, fino ad arrivare proprio a "Golden Hour", canzone con il quale si chiude questo viaggio e in cui l'artista esprime tutta la sua serenità, raggiunta proprio grazie all'aver affrontato in maniera decisa le sue paure e i suoi dubbi.
    "Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo, e io ora l'ho accettato - così annuncia il suo nuovo progetto Tancredi -. È un progetto vero, ci ho messo tutta l'anima e non vedo l'ora di farvelo ascoltare. Questa è la mia Golden hour e spero che possa aiutarvi a trovare la vostra".
    Tancredi, 20 anni, ha partecipato alla scorsa edizione di Amici 20 e ha pubblicato l'EP "Iride" a maggio 2021 (oltre 46 milioni di streaming) che contiene il singolo "Las Vegas", certificato doppio Platino con oltre 39 milioni di streaming.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie