Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Modà, il 12/11 esce nuovo album Buona Fortuna - Parte prima

Modà, il 12/11 esce nuovo album Buona Fortuna - Parte prima

Disco anticipato dal singolo Comincia lo show. A maggio in tour

ROMA, 11 ottobre 2021, 17:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

A due anni di distanza da Testa o croce, i Modà tornano con un nuovo album, in uscita il 12 novembre, dal titolo "Buona Fortuna - Parte Prima" (prodotto da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).
    Il disco è stato anticipato dal singolo "Comincia lo show".
    "Il brano - racconta Kekko Silvestre - ha aperto la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock, ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue da sempre il nostro Dna". Parlando poi del testo, Silvestre aggiunge: "Facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali".
    Il brano è accompagnato da un video già online, nato da un'idea di Francesco Silvestre, che è un'aperta critica al mondo social di oggi dove chiunque, seduto sul proprio divano, può brandire il proprio telefono come una vera e propria arma, sparando giudizi contro chi si trova in quel momento dall'altra parte dello schermo.
    I Modà porteranno dal vivo il nuovo progetto discografico il prossimo maggio nei palazzetti, recuperando le date rinviate per pandemia. Il via il 2 e il 3 maggio dal Forum di Assago a Milano, poi il 9 a Verona, il 13 e 14 a Catania, il 17 a Reggio Calabria, il 20 e 21 a Bari, il 26 a Roma, il 28 a Eboli (SA).
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza