Cultura

The Kolors, il 18 giugno esce "Singles"

L'EP digitale e vinile autografato con hit degli ultimi 2 anni

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Esce il 18 giugno "Singles", il vinile autografato in edizione limitata che raccoglie - per la prima volta su supporto fisico - gli ultimi 5 singoli firmati dai The Kolors e altro materiale mai pubblicato prima. Tutte le tracce saranno disponibili anche in versione EP digitale.
    Il vinile, disponibile in esclusiva su universalmusic.it, conterrà i brani Pensare Male, Los Angeles feat. Guè Pequeno, Non è vero, Mal di gola e Cabriolet Panorama. Conterrà anche alcune versione inedite e mai pubblicate finora come il remix firmato dai Sottotono di Cabriolet Panorama, disponibile anche negli store digitali e due demo di Pensare Male, una in italiano e una in inglese.
    "Il vinile ha un'importanza particolare. Prima di Pensare Male, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica - racconta Stash, frontman della band -. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica. Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l'album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo".
    Nel frattempo, si ricomincia con la musica live e sono state comunicate le prime date in giro per l'Italia: 19 giugno a Bergamo, 24 luglio Civitanova Marche (MC), 1 agosto Ladispoli (RM) e il 5 settembre Pacentro (AQ). (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie