Esce il nuovo singolo di Carla Bruni "Quelque chose"

Il nuovo album è previsto per l'autunno

ROMA - E' uscito "Quelque chose", primo nuovo brano di Carla Bruni in sette anni, dove chitarra, percussioni e voce si fondono con delicatezza. Il video ufficiale è visibile su www.youtube.com/watch?v=g-qvPsVxEgI e il singolo (presentato all'uscita con un video live visibile sul canale ufficiale youtu.be/nHjoV7uxXlE) è il primo estratto dall'imminente nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per questo autunno. Il progetto è stato scritto per la maggior parte dalla stessa Bruni e l'album è stato prodotto dall'artista francese Albin de la Simone (Vanessa Paradis, Pomme, Alain Souchon, Pierre Lapointe).
    Carla Bruni scrive musica dal 1997 e il suo album d'esordio Quelqu'un M'a Dit (Someone Told Me) è stato pubblicato nel 2002.
    Ha pubblicato tre album molto acclamati dalla critica e venduto oltre tre milioni di copie in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro French Touch risale al 2017. Ha calcato i palchi di tutto il mondo, tra cui quelli di Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Brasile. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie