Con Lebonski 360° Salmo diventa produttore

Primo artista Deiv, dall' 8 luglio in radio il singolo TPS

(ANSA) - ROMA, 08 LUG - Salmo presenta Lebonski 360°, prima label che riunisce talenti in ogni campo artistico e diventa così produttore. Il primo talento ad essere presentato dalla sua etichetta è Deiv, al secolo Davide Moica: cantante, musicista, sognatore professionista nato a Olbia. Il suo nuovo singolo, TPS (Tutto Può Succedere), scritto da Davide stesso e prodotto da Mace, usce mercoledì 8 luglio in radio e in digitale (disponibile al seguente link https://smi.lnk.to/TPS).
    Dopo aver infranto tutti i record e aver dominato le classifiche, Salmo riesce ancora una volta a sorprendere e tracciare la strada. Lebonski 360° sarà un luogo dove sviluppare il talento, un punto di incontro dove aspiranti artisti o artisti affermati potranno trovare stimoli, passione e metodo.
    Una struttura unica che opera su tutti i livelli del target engagement (musica, social, audio, video, digital, outdoor, podcast, tv, graphic, viral, live).
    La label si fonda su tre pilastri: il primo è l'espressione a 360° del talento di Salmo come produttore, talent scout, direttore artistico e creativo; il secondo è la ricerca, il lancio e la gestione di nuovi artisti; il terzo è la creatività a 360° in ambito entertainment. L'obiettivo è quello di dar vita ad un'agenzia creativa a tutto tondo che svilupperà nuovi format con un approccio innovativo agli artisti e ai brand. Salmo sarà la guida artistica della label e sarà affiancato in questa avventura da Sebastiano Pisciottu (suo manager), da Max Brigante, da Daniele Menci (ex direttore Sony Music Italy) e da un team di autori, creativi e professionisti dell'entertainment.
    Lebonski 360° avrà un reparto dedicato alla produzione multimediale (cinema, serie tv, podcast, ecc.) e un'Academy, finalizzata a scoprire e coltivare giovani talenti nei campi del beatmaking, della regia, della fotografia e della grafica. Ad accompagnare Lebonski 360° verso il futuro ci sarà Sony Music Italy, casa discografica di Salmo e perfetto partner in crime.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie