Cesare Cremonini, tour stadi riparte a giugno 2021

Sette date in cartellone, si lavora per riprogrammare Roma

(ANSA) - BOLOGNA, 29 GIU - È stato riprogrammato al giugno 2021 il tour negli stadi di Cesare Cremonini, rinviato per l'emergenza Covid-19. Si parte l'1 a Villa Manin di Passariano di Codroipo (Udine), che sostituisce la data di Lignano Sabbiadoro prevista il 21 giugno 2020, per proseguire il 5 all'autodromo di Imola, l'8 allo stadio San Siro di Milano, il 12 all'Euganeo di Padova, il 16 all'Olimpico di Torino, il 19 all'Arena della Vittoria di Bari e il 21 al Franchi di Firenze.
    La data di Roma, prevista il prossimo 10 luglio allo stadio Olimpico, "non potrà essere recuperata per l'indisponibilità della struttura legata agli Europei di calcio: stiamo lavorando - spiega Live Nation Italia - per risolvere la situazione e onorare i biglietti già venduti. Seguiranno presto notizie sulla riprogrammazione della data".
    I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l'acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e nei punti vendita autorizzati. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie