Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna Casa Sanremo, al via il 7 febbraio

Torna Casa Sanremo, al via il 7 febbraio

Madrina Veronica Maya, 270 gli eventi in programma

ROMA, 23 gennaio 2016, 18:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Casa Sanremo, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana nata da un'idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata da Gruppo Eventi, per il nono anno consecutivo ritorna al Palafiori dal 7 al 13 febbraio.
    Al via domenica 7 febbraio alle 18.00 con il taglio del nastro affidato alla conduttrice e showgirl Veronica Maya.
    Le stanze della Casa offriranno al grande pubblico occasioni di intrattenimento 20 ore al giorno no stop, con 270 eventi in programma. 4700 mq coperti, 2 teatri, uno destinato agli eventi socio-culturali l'altro al fashion, un'Arena del Gusto, 2 terrazze con una superficie di oltre 1200 mq, il roof e la lounge per gli addetti ai lavori, spazi per le attività di consumer business. Tra le novità di questa edizione il "Soundies Awards", contest destinato alle case discografiche che premierà il miglior videoclip della canzone presentata al festival.
    Vincerà un premio messo a disposizione dalla Lucania Film Commission, per realizzare un videoclip in Basilicata entro l'anno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza