Il marchio di abbigliamento Ixos X
veste la band rock-punk, "Ros" per il lancio della capsule Ixos
X- Stream, gender free e fuori dagli schemi, in cui la ricerca
di stile si fonde con lo spirito della new generation e
soprattutto con le sonorità della band lanciata da X-Factor nel
2017. "I Ros incarnano alla perfezione il mood della capsule
Ixos X-Stream, vestendola e facendola vibrare sulle loro
sonorità trascinanti" commenta Fabio Malloni, direttore creativo
del marchio. Il risultato segue il ritmo di un sapiente
crossover, dal rock all'hip hop black fino all'alternative, in
un gioco ininterrotto di rimandi e di citazioni: basici i
cromatismi, essenziali le linee, i tagli sono definiti da
silhouette affilate e da lunghezze senza compromessi. Nella
capsule troviamo texture naturali, pelle, cotone, denim e
grafismi street che si alternano a un color block dalle
sfumature over: dalla maxi shirt che diventa dress ai perfecto
in pelle, dalle maglie in impalpabile tulle alle T-shirt
manifesto passando per felpe cropped e giubbini in jeans, tra
stampe serigrafiche e finissaggi con spruzzo manuale, in un
mixtape di accessori con gommatura a contrasto alla galvanica
argento.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA