Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jude e Raff Law protagonisti campagna Brioni

Jude e Raff Law protagonisti campagna Brioni

Scattata a Londra dalla fotografa Annemarieke van Drimmelen

ROMA, 07 settembre 2022, 17:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Padre e figlio, Jude e Raff Law sono i protagonisti della nuova campagna per la collezione Autunno/Inverno di Brioni. Nella seconda campagna pubblicitaria che li lega alla maison, il duo è ritratto fuori dalle scene, al di là dei riflettori, in un contesto distintivo e più personale che celebra il loro carisma naturale e la maestria artigianale di Brioni. Scattata a Londra dalla fotografa Annemarieke van Drimmelen, la serie di ritratti che compone la campagna si distingue per un'atmosfera intima, enfatizzando l'autenticità del legame tra gli attori.
    Nelle foto vengono proposti capi sartoriali e iconici come la giacca-camicia Vagabond, un caposaldo che mostra la nuova liason tra formale e casual. Tutto riflette la filosofia di Brioni di un guardaroba senza tempo orientato alla leggerezza, alla fluidità e al comfort.
    "Jude e Raff - ha commentato Norbert Stumpfl, design director Brioni- hanno confermato di essere il perfetto fit per Brioni, entrambi rappresentano aspetti diversi di ciò che significa essere un gentleman moderno, ciascuno a suo modo".
    "Per il nostro secondo capitolo con Brioni - ha detto Jude Law - è stato un piacere collaborare con Annemarieke per mostrate un lato più personale della mia relazione con Raff. Ci siamo sentiti così a nostro agio, sul set, e nei vestiti". "Amo la narrazione di questa campagna - ha aggiunto Raff - perché mostra un altro aspetto del legame sia con mio padre che con gli abiti che indossavo naturalmente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza