Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rhuigi Villasenor nuovo direttore creativo di Bally

Rhuigi Villasenor nuovo direttore creativo di Bally

Prima collezione del designer filippino-americano per la SS 2023

ROMA, 18 gennaio 2022, 13:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio di lusso svizzero Bally, di proprietà di Jab Holding Company, annuncia oggi la nomina di Rhuigi Villasenor a direttore creativo. La sua prima collezione per Bally debutterà per la stagione Primavera/Estate 2023. Nato a Manila, Rhuigi Villasenor, è fondatore, ceo e direttore creativo del marchio Rhude dal 2015. Ha iniziato la sua carriera a Los Angeles e attribuisce la sua passione per il design e la sua comprensione della costruzione dei capi all'essere cresciuto con una madre sarta ed un padre architetto.
    Di nazionalità filippina e americana, cresciuto in diversi continenti prima di arrivare negli Stati Uniti all'età di nove anni, Villasenor è stato riconosciuto come uno dei talenti della moda più promettenti di oggi.
    "Negli ultimi tre anni - commenta Nicolas Girotto, ceo di Bally - abbiamo ridefinito il nostro posizionamento, consolidando con successo il marchio attraverso l'offerta di prodotti e i punti di contatto con i clienti. Questa partenza, radicata nel riconoscimento della nostra identità svizzera, ci consente di progredire sulle nostre ambizioni. In questo momento di trasformazione, e dopo aver trovato il campione giusto in Rhuigi, siamo pronti per portare Bally al livello successivo.
    Affidiamo a Rhuigi, un visionario di talento, il compito di continuare a far evolvere il nostro marchio e di accelerare la crescita preservando i valori fondamentali di Bally. Dopo aver seguito l'ascesa di Rhuigi, sono entusiasta di come la sua creatività e il suo spirito energico lo abbiano reso uno dei più grandi generatori di idee e creativi del settore. La profonda comprensione di Rhuigi della storia di Bally, unita a un apprezzamento dello stile di vita svizzero, sarà determinante per introdurre il marchio nel futuro".
    "Sono orgoglioso - aggiunge Villasenor - di essere stato nominato nuovo direttore creativo di Bally, un marchio che mi sta molto a cuore, indossato nella mia famiglia di generazione in generazione, da mio nonno fino a me. L'eredità pionieristica del marchio, attraverso l'innovazione sociale e 171 anni di 'storia nel mondo del lusso, è una vera ispirazione e sono attratto dall'impegno dell'azienda nella sostenibilità e l'artigianalità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza