Sfilate di grandi firme, incontri
con blogger e influencer, masterclass, fashion lab e meeting con
i buyer in un allestimento di circa 9.000 mq. Torino ospita, al
Lingotto dal 25 al 28 novembre, la seconda edizione di "Hoas -
History of a Style", evento ideato e organizzato da Hoas Group,
con il patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte
e di Assomoda e la direzione artistica affidata a Bros Group
Italia. Quattro giornate in cui sarà protagonista la moda amica
del pianeta, e durante i quali, anche attraverso eventi
collaterali, si punterà il riflettore sulle politiche a sostegno
delle energie rinnovabili e dell'eco sostenibilità.
Grand opening il 25 novembre, alle ore 10, col convegno dal
titolo 'La moda ritorna a Torino fra storia, stile e
sostenibilità' organizzato in collaborazione con Assomoda. In
programma ogni sera, dalle 22, un fashion show esclusivo a
inviti con sfilate di big brand italiani e, al termine, l'after
party a cura dello Zoo di 105. Al Lingotto una Sala Rossa
ospiterà inoltre incontri, masterclass e casting. Previsti anche
casting per modelli e fotomodelli, per Miss Mondo e Una Ragazza
per il Cinema, oltre a numerosi salottini dedicati a incontri
con i buyer.
Un'intera area verrà dedicata al Food, in partnership con
Gambero Rosso, sotto la supervisione dello chef stellato Ivano
Ricchebono. Previsti anche eventi collaterali come Berebene,
dedicato ai vini italiani accuratamente selezionati da Gambero
Rosso secondo il miglior rapporto qualità-prezzo. Domenica 28
novembre la Cena di Gala, evento di solidarietà aperto a tutti,
il cui ricavato andrà alla Croce Gialla Azzurra per l'acquisto
di un'ambulanza pediatrica.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA