Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Valletta ambasciatrice di sostenibilità per Lagerfeld

Moda

Moda: Valletta ambasciatrice di sostenibilità per Lagerfeld

Modella era amica intima e musa dello stilista

MILANO, 12 ottobre 2021, 12:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La modella, attrice e attivista Amber Valletta è stata nominata 'Ambasciatrice di Sostenibilità' del brand Karl Lagerfeld.
    "Sono entusiasta - dice Valletta, amica intima, musa e collega di lungo corso di Karl Lagerfeld - dell'opportunità di poter aiutare a far progredire il percorso di sostenibilità già iniziato in Karl Lagerfeld. È uno splendido tributo naturale a Karl, un grande innovatore. Per me, saranno sempre l'innovazione e la creatività a risolvere le sfide della moda in questo settore".
    Nell'ambito della partnership, Amber lavorerà anche a stretto contatto con il Design Director Hun Kim su future iniziative sostenibili di prodotto. La sua ultima collaborazione con il brand debutterà nella Primavera/Estate 2022 e includerà modelli ready-to-wear da donna, partendo dalla capsule di accessori di inizio anno, creata con materiali sostenibili premium.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza