Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moncler MondoGenius, viaggio live e digitale con Alicia Keys

Moncler MondoGenius, viaggio live e digitale con Alicia Keys

La cantante a Milano intona versi sulla memoria condivisa

MILANO, 25 settembre 2021, 17:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' un viaggio in un mondo allargato quello di Moncler Genius che per la prima volta, dopo lo stop l'anno scorso per il covid, si trasforma in MondoGenius. E' un'esperienza digitale immersiva realizzata in diretta da Milano dove Alicia Keys, cantante 15 volte vincitrice del Grammy Award, in collegamento con Victoria Song a Shanghai, guida i partecipanti in presenza e i tanti collegati su un sito dedicato e su oltre 30 piattaforme - tra social media, e-tailer, siti web e canali media - alla scoperta visiva e sonora di 11 collezioni di altrettanti stilisti, presentate con una contaminazione di generi: dall'arte al cinema, con un cortometraggio di Luca Guadagnino, alla musica. Alicia Key fa da guida fisica e narrante di un viaggio che vuol essere al tempo stesso destinazione e intona alcuni versi sul tema della memoria.
    "Abbiamo unito il mondo live e digitale in una esperienza immersiva", spiega il numero uno di Moncler Remo Ruffini al termine dell'evento. "Facciamo vivere un 'esperienza, tutto ruota intorno a quel che rimane", aggiunge a proposito della memoria. MondoGenius "È un'evoluzione non dettata dal covid ma un evento fisico fatto in 5 città".
    Realizzati negli ultimi mesi oltre che a Milano e a Shanghai anche a New York, Seul e Tokyo oggi i video delle collezioni sono stati mostrati al pubblico di MondoGenius. "Se vuoi comunicare con i consumatori non puoi che essere digitale.
    Dobbiamo far condividere le stesse esperienze", ha concluso Ruffini.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza