Quinta partecipazione per Ente
Moda Italia (Emi) al salone Project Tokyo, la piattaforma
lanciata da Informa in Giappone che vede protagoniste circa 150
aziende di abbigliamento e accessori uomo, in scena con le loro
collezioni S7S 2021/22 negli spazi dell'Hikarie Hall collocata
nel quartiere di Shibuya, zona fashion della capitale. A causa
dell'impossibilità di viaggiare per le aziende italiane, in
questa edizione parteciperanno principalmente i brand che hanno
i propri agenti, o personale di showroom in loco, individuato
grazie alla collaborazione tra Emi, Project e alcuni showroom
locali. "La nostra nuova partecipazione a Project Tokyo
rappresenta un ulteriore segnale positivo di ripresa -afferma
Alberto Scaccioni, ad di Emi -."Anche se ancora le aziende
italiane non possono viaggiare come prima, abbiamo implementato
le collaborazioni con agenti e personale locale in modo da poter
garantire comunque lo svolgimento della manifestazione e non
perdere la visibilità in un mercato così importante come quello
giapponese".
Nel gruppo di 15 brand italiani selezionati da Emi e Informa
per questa nuova partecipazione a Project Tokyo, troviamo, K
A.S.98, marchio di footwear che trae ispirazione dalla strada;
l'azienda di calze About Socks: collezione di calze nei tre
materiali più nobili come FiloScozia The Original, cotone, lana
merino; Andrea Cardone Italia, brand napoletano di borse e
accessori; Bravaa, linea di abbigliamento minimal; Corso Roma, 9
Uomo, abbigliamento uomo nato in Toscana nel 2005; La Cuoieria,
che realizza accessori in cuoio; LC^DR dal francese "Les
Chambres des rêves"; Maizena, linea di borse in pelli di
qualità, realizzate in Nord Italia; Mrose azienda di borse dal
design funzionale, di altissima qualità; Pepaflaca, accessori di
porcellana bianca disegnati da Natalia, cresciuta sull'isola
caraibica di San Andres; Poggianti 1958: azienda che produce
camicie dal 1958 in Toscana; Prosac Alwaysmile: accessori e capi
d'abbigliamento realizzati con tessuti e materiali riciclati e
sperimentali; Tolemaide, jewelry in materiali innovativi;
Unicola, brand di scarpe italiane dalla forte impronta
artigianale; le sneakers di W6YZ.
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