Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilio Pucci collabora con Supreme

Emilio Pucci collabora con Supreme

Collezione di 14 pezzi con stampe iconiche maison fiorentina

MILANO, 07 giugno 2021, 16:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' una collaborazione decisamente originale quella tra il marchio amato dal jet set Emilio Pucci e il brand che piace ai giovanissimi Supreme, che ha dato vita a una collezione composta da 14 pezzi caratterizzati dalle stampe d'archivio della maison fiorentina.
    La collezione comprende una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all'acqua, camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio e una serie di accessori che completano il look. La nuova proposta sarà disponibile dal 10 giugno nei negozi Supreme, su supremenewyork.com e dall'11 giugno su emiliopucci.com
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza