La cantautrice britannica FKA
Twigs, la rapper inglese Shygirl e la supermodella Kendall
Jenner sono le tre protagoniste della nuova campagna Burberry
firmata da Inez and Vinoodh, che celebra la borsa-iconica
modello Olympia.
"Durante la progettazione dell'Olympia - spiega il direttore
creativo della maison Riccardo Tisci - volevo creare forma
perfetta di una borsa, qualcosa che potesse catturare l'essenza
della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare
tre donne incredibili che fanno parte della mia vita e che
incarnano il potere e la bellezza dell'energia femminile: FKA
Twigs, Kendall e Shygirl. Sono donne incredibilmente talentuose
e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza rapper
determinazione nel ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna
esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la
propria creatività".
La borsa ha una curva a mezzaluna che si modella strettamente
contro il corpo, un'aura atletica raccontata attraverso il suo
arco definito. La forma strizza l'occhio al passato con un tocco
di classicità moderna. La borsa a tracolla è rifinita in pelle
liscia e realizzata in Italia. FKA Twigs, Kendall e Shygirl
appaiono in una serie d' immagini e in un video su uno sfondo
minimalista di marmo e classico beige Burberry, tre donne
incarnano l'energia femminile, la forza, la sensualità e la
libertà di espressione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA