Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferragamo, Calzolaio delle stelle green e funzionale

Ferragamo, Calzolaio delle stelle green e funzionale

Corto online su storia maison. Andrew guarda a design scandinavo

ROMA, 16 luglio 2020, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Essenziale sulla priorità della forma, funzionale e colorata, curata nei dettagli, ricca di accessori iconici rinnovati nello stile contemporaneo, proiettato nel futuro con uno sguardo più attento all'ambiente.
    E' la nuova pre-collezione Spring 2021 della Salvatore Ferragamo, disegnata dal direttore creativo Paul Andrew e presentata con un video proiettato sulla piattaforma della Camera della Moda nell'ambito della Milano Digital Fashion Week, che celebra l'heritage della maison nata dalla creatività del suo fondatore Salvatore Ferragamo, partito da Firenze come semplice artigiano di scarpe su misura alla conquista di Hollywood e del mercato americano, e subito baciato da un successo globale, tanto da venir denominato tra le grandi guerre "Il calzolaio delle stelle".
    Oggi è una griffe del lusso mondiale, ha un suo Museo a Firenze e una piazza intitolata a Salvatore e Wanda Ferragamo.
    Tutto la storia è raccontata dalle immagini del corto online.
    Poi c'è il futuro con un accenno della collezione uomo donna per la primavera 2021: Andrew guarda all'ambiente e crea capi funzionali, più adatti al post pandemia, ispirati al design scandinavo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza