Parigi fashion week Men's, stile caliente di Oteyza

Toreri e vaqueri di lusso brand spagnolo non rinuncia a radici

(ANSA) - ROMA, 09 LUG - Il marchio iberico Oteyza con la sua sfilata in digitale alla Parigi Fashion Week Men's, porta la versione elegante di figure tipiche spagnole come toreri e vaqueri, riletti con stile e freschezza nei codici dell'alta sartoria su misura.
    Mentre il negozio di Madrid ha cinque anni, per il marchio seguono le orme di tre generazioni di sarti. Da quando hanno aperto le porte, hanno modellato i seguenti tre pilastri della loro attività: sartoria artigianale, sartoria industriale e collezioni pret-a-porter create ogni stagione per essere presentate a livello internazionale. Oteyza reinventa la moda maschile con un forte sapore spagnolo. Il cappello a tese larghe, il cappotto e il poncho di Cordovan prendono nuova vita nei colori (molto giallo, ecru e nero) e nei materiali pregiati.
    Oteyza è un brand che riguarda l'identità piuttosto che la moda, in cui i codici stabiliti nella sartoria maschile sono rispettati solo per essere contorti al punto in cui, senza essere infranti, consentono la reinvenzione degli stili classici. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie