Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Manila Grace riparte dal digitale salvando l'emozione

Moda: Manila Grace riparte dal digitale salvando l'emozione

L'azienda tra le protagoniste programma tv su Real Time

ROMA, 04 giugno 2020, 17:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Vogliamo mostrare un capo o un accessorio come se lo avessimo dinanzi ai nostri occhi, ma allo stesso tempo non vogliamo perdere il rapporto umano e l'empatia con le persone che in questo settore sono fondamentali. I sistemi digitali e virtuali ci permetteranno di abbattere certe barriere cercando comunque di emozionare perché la moda ha nel suo dna proprio l'emozione". E' questo il concetto da cui riparte il marchio di abbigliamento Manila Grace, da quanto spiegherà Enrico Vanzo ad dell'azienda carpigiana, ospite del programma "Che ne sarà: Moda, Influencer, Futuro, speciale scritto da Gabriele Parpiglia e prodotto da Roma Press, dove i protagonisti della moda raccontano i prossimi step da intraprendere entrati nella Fase3.
    Il programma dedicato alla ripartenza del settore moda dopo l'emergenza sanitaria è disponibile sulla piattaforma streaming pay di Discovery Italia. La puntata con Manila Grace andrà in onda questa sera alle 21.20 su ReaL Time canale 31.
    Digitalizzazione è quindi una delle parole chiave della ripartenza di Manila Grace (marchio della Antress Industry spa), che dopo il black out dovuto al Coronavirus e le saracinesche abbassate per mesi, rivede la sua strategia, ripartendo dalle sue radici e dal made in Italy. Una ripartenza che guarda al futuro con la consapevolezza di ciò che il marchio rappresenta, puntando sul mettere in risalto le caratteristiche storiche e la sua italianità con un occhio al futuro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza