Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda, Conti (Fisico) c'è voglia vacanza

Moda, Conti (Fisico) c'è voglia vacanza

'Forse si rinuncerà ad altro, ma primo acquisto è quello'

MILANO, 30 maggio 2020, 12:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Forse sarà un'estate con poche feste, eventi, sagre, serate da fuochi di artificio. Quindi scarse occasioni di sfoggiare abiti nuovi. Ma almeno in spiaggia, per chi sceglie le vacanze al mare, ci si andrà ed ecco che il costume scala la classifica ai primi posti nello shoppping del dopo emergenza sanitaria da Covid. Ne è convinta Liliana Conti, neo direttore creativo di Fisico, azienda che all'inizio degli anni 90 ha introdotto l'idea del pret-a-porter sulla spiaggia, diventando uno dei marchi leader nel segmento Beach Couture.
    "In un certo senso ha sorpreso anche noi, lo sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile - ha raccontato all'ANSA -.
    Invece dalle notizie che ci arrivano dai nostri negozi le vendite stanno andando bene, evidentemente è il capo che più si collega all'idea della vacanza, forse si rinuncerà ad altro, ma non a un costume nuovo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza