L'Oreal Italia dona 400mila bagnoschiuma

A Banco Building e carceri Alessandria, Bergamo, MIlano Opera

(ANSA) - ROMA, 08 APR - L'Oréal Italia dona 400mila flaconi di bagnoschiuma a Banco Building - il banco delle cose destinati ad associazioni caritatevoli e carceri. Salgono a 760.000 pezzi le donazioni di prodotti di L'Oréal Italia e delle sue marche - gel idroalcolico, creme, prodotti capillari - a ospedali, farmacie, carceri, onlus e partner.
    L'Oréal Italia, in coerenza con il piano di solidarietà europeo del Gruppo, ha lanciato una serie di attività a sostegno della lotta contro il Coronavirus già dal 27 marzo. I 400mila flaconi di bagnoschiuma che andranno a Banco Building - il banco delle cose- verranno distribuiti ad associazioni caritatevoli sul territorio che sostengono famiglie e persone colpite da Covid-19. Grazie alla rete di Banco Building, verranno inviati inoltre prodotti alle carceri di Alessandria, Bergamo e Milano Opera. Banco Building è una onlus che si occupa di fare da ponte tra aziende e mondo no profit per eliminare gli sprechi e favorire la sostenibilità ambientale con il riutilizzo di materiali edili, arredamento, tessile e altro.
    "In questo momento di grande difficoltà vogliamo dare il nostro supporto di buon cittadino stando vicino a tutti coloro che ogni giorno con coraggio e sacrificio combattono questo nemico silenzioso", ha detto François Xavier Fenart, presidente e ad di L'Oréal Italia. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie