Dominella confermato presidente Unindustria Lazio

Incarico al presidente della Gattinoni per 4 anni fino al 2024

(ANSA) - ROMA, 08 APR - Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni Couture, è confermato presidente della sezione Moda Design e Arredo di Unindustria per il Lazio, l'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2020-2024.
    "Tra gli obiettivi della mia presidenza - ha sottolineato - grazie anche alla preziosa collaborazione della mia squadra c'è quello di continuare a supportare i giovani designer e di definire iniziative utili a favorire lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle aziende, attraverso partecipazioni a fiere, formazione, missioni imprenditoriali.
    Purtroppo l'emergenza sanitaria che ci sta colpendo, modifica in modo significativo le nostre previsioni, ci auguriamo solo di poter limitare le ripercussioni sul nostro settore e sull'intera economia. Auspichiamo che le misure annunciate in questa settimana dal governo siano sufficienti a garantire la liquidità delle imprese e parallelamente la pianificazione della ripresa delle attività economiche, tutelando la salute dei lavoratori. Pertanto vanno valutati positivamente i provvedimenti orientati a supportare la liquidità delle imprese attraverso garanzie pubbliche per la concessione del credito da parte delle banche, evitando così di drenare risorse alle imprese, purché non annullati nella loro efficacia dalle vischiosità della burocrazia o del sistema bancario". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie