Stilista Genny e Pellegrini insieme per Verona

Sara Cavazza Facchini e la campionessa per raccolta fondi

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Sara Cavazza Facchini, direttore creativo del brand Genny e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini chiamano alla call to action per sostenere la raccolta fondi #aiutiAMOVerona avviata da vari esponenti della città con la creazione della campagna digitale #INSIEMEperVERONA. L'obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere gli ospedali veronesi e tutti gli operatori del settore e della provincia in emergenza Covid-19.
    "Sento forte il dovere di aiutare Verona, la mia città - ha detto la stilista- per tutto quello che mi ha dato in questi anni e che sta dando ora ai cittadini nel combattere questa lotta contro il Coronavirus. Un ringraziamento speciale a tutti i medici e infermieri che ogni giorno lavorano incessantemente per affrontare questa emergenza". "Verona è la città - ha aggiunto la campionessa di nuoto - che mi ha accolto e che ora è diventata la mia casa, il mio tutto. Devo a lei tanto e per questo motivo è mia intenzione sostenerla in questo momento difficile dandole almeno in parte, quello che lei ha dato a me in questi anni".
    Le donazioni dirette della campagna #INSIEMEperVERONA possono essere effettuate attraverso i canali social di Sara @gennyofficial e Federica @kikkafede88 e su quelli delle altre amiche che si uniranno per supportare questa importante iniziativa. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie