Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova capsule Superga e Alexa Chung

Nuova capsule Superga e Alexa Chung

Le classiche sneakers reinventate dalla modella-designer

ROMA, 19 marzo 2018, 18:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fashion designer, modella e presentatrice tv inglese, Alexa Chung, oltre ad essere il volto della campagna Superga SS18, ha disegnato per il noto marchio di calzature sportive un'esclusiva capsule collection.
    Nel 2017 Alexa Chung ha lanciato l'omonimo marchio di abbigliamento femminile a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei marchi più famosi al mondo, tra cui una prima campagna per Superga nel 2011. Grazie al suo intuito in fatto di stile, con cui è in grado di combinare l'eleganza parigina e la grinta newyorkese, tutti i capi e gli accessori riflettono la personalità eclettica di Alexa. La partnership di Alexa Chung con Superga inizia nel 2011, anno in cui diventa testimonial. Nel 2018 ecco la collezione footwear per la primavera-estate. La campagna è ambientata a Los Angeles, una città che cattura lo spirito di Alexa e di Superga.
    Alexa ha reinterpretato i classici modelli con diversi pattern e colori: vernice, satin, cotone e spugna color crema, viola e turchese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza