Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Klein Jeans firmata Vanderperre

Campagna Klein Jeans firmata Vanderperre

In #Mycalvins, Millie Bobby Brown, Paris Jackson, Lulu Tenney

ROMA, 22 febbraio 2018, 18:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono firmati da Willy Vanderperre gli scatti della nuova campagna per la collezione Calvin Klein Jeans. #Mycalvins, sul tema della famiglia già utilizzato nel 2017, vede protagonisti l'attrice Millie Bobby Brown, Paris Jackson e Lulu Tenney. Millie Bobby Brown appare ritratta indossando capi chiave della linea, mentre Paris Jackson e Lulu Tenney indossano capi della linea Jeans abbinati a top della linea Underwear. Tutti i collaboratori di Calvin Klein che appaiono nella campagna hanno un legame con il brand e l'anno scorso sono apparsi assieme nel video musicale di "I Dare You", canzone degli The XX, parte di una collaborazione creativa tra la band, il direttore creativo della Calvin Klein Raf Simons e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan. L'evoluzione del concetto #Mycalvins mette la famiglia al centro, simbolo di unione tra individui. La campagna che appare su tutti i social del marchio cerca di catturare questi legami dando vita ai vari quadri dove si allude a famiglie sia di sangue sia scelte.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza