Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Baby-G, un orologio per ragazze toste

Baby-G, un orologio per ragazze toste

Da Casio con Hub, modello indistruttibile grazie alla tecnologia

ROMA, 15 febbraio 2018, 19:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hub e Casio lanciano Baby-G l'orologio per ragazze attive e dal carattere forte, shock- resistant, grazie a una tecnologia avanzata che lo rende indistruttibile.
    L'orologio per 'unbreakable girls' che amano vestire sportivo e fare fitness è stato lanciato sul canale Instagram e sulla pagina Facebook di Baby-G Italia, gestiti da Hub con l'obiettivo di costruire una community di ragazze italiane che ogni giorno cercano ispirazione. Per realizzare contenuti originali sono stati ingaggiati giovani professionisti provenienti dal mondo dell'arte, della grafica e della fotografia. Tutte le attività previste, tra cui i contenuti dedicati alle piattaforme social, la selezione delle influencer, gli eventi che verranno organizzati nei prossimi mesi, la selezione delle media partner e le future collaborazioni con altri brand, seguono un'idea: ogni ragazza è indistruttibile.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza