Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova licenza borse per Sweet Years

Nuova licenza borse per Sweet Years

Il marchio "del cuore" ha siglato accordo con società Imma spa

ROMA, 17 ottobre 2017, 16:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio Sweet Year lancia una nuova linea di borse e accessori, frutto dell'accordo con la società Imma spa. Il marchio, nato nel 2003 e divenuto celebre per aver adottato un cuore come logo, debutta con una nuova linea accessori, borse, portafogli, sciarpe e charms. Le nuove borse puntano su modelli classici come le clutch o le mini bag, e su una palette cromatica ricca, piena, che varia dal rosso intenso al fucsia, dall'ocra al viola. Alle tinte unite si aggiungono grafiche divertenti, come lo stesso cuore, logo del marchio, ripetuto su borse, portafogli, charms.
    "Siamo davvero contenti di aver inserito nelle proposte per l'autunno-inverno la linea di accessori - spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand -. L'introduzione della nuova categoria di prodotto non solo aumenta le proposte commerciali ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo dell'azienda".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza