Il marchio Sweet Year lancia una
nuova linea di borse e accessori, frutto dell'accordo con la
società Imma spa. Il marchio, nato nel 2003 e divenuto celebre
per aver adottato un cuore come logo, debutta con una nuova
linea accessori, borse, portafogli, sciarpe e charms. Le nuove
borse puntano su modelli classici come le clutch o le mini bag,
e su una palette cromatica ricca, piena, che varia dal rosso
intenso al fucsia, dall'ocra al viola. Alle tinte unite si
aggiungono grafiche divertenti, come lo stesso cuore, logo del
marchio, ripetuto su borse, portafogli, charms.
"Siamo davvero contenti di aver inserito nelle proposte per
l'autunno-inverno la linea di accessori - spiega Mauro Russo,
amministratore unico del brand -. L'introduzione della nuova
categoria di prodotto non solo aumenta le proposte commerciali
ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo
dell'azienda".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA