Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Selfie? Insignificanti per 53% donne

Selfie? Insignificanti per 53% donne

Immagini quotidiane sei volte più motivanti di autoscatti

MILANO, 22 agosto 2017, 11:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I selfie? Insignificanti per il 53% delle donne, che si sentono sei volte più motivate dalle immagini spontanee e quotidiane - passare del tempo con i figli, allenarsi, uscire con un'amica - postate sui social dalle altre donne. Lo rivela uno studio sulle emozioni femminili - effettuato con interviste a oltre 7.000 donne in otto Paesi ed in tre continenti - presentato dal marchio di gioielli Pandora.
    Secondo la ricerca, quasi la metà delle donne al mondo già cattura momenti quotidiani sul proprio telefono, ma una su tre crede che tentare di realizzare la foto "perfetta" le faccia perdere l'intera esperienza. Sono 3 su 4, infine, le donne che desiderano avere più tempo per godersi i piccoli momenti quotidiani della loro vita.
    Collegato alla ricerca, il concorso online per la foto più autentica ed emozionante, che entrerà nella campagna 'Do See The Wonderful' in uscita a fine mese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza