Cultura

L'italian style torna in Corea del Sud

Protagonista decima edizione di La moda Italiana a Seoul

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - L'Italian Style torna in Corea del Sud da oggi al 3 febbraio, alla decima edizione di La Moda Italiana a Seoul, con Ente Moda Italia in collaborazione con Sistema Moda Italia e Assocalzaturifici, e il supporto di Agenzia Ice.
    Focus sull'anteprima di 51 collezioni made in Italy, tra abbigliamento in pelle, pellicceria, accessori borse, valigeria, calzature, cappelli, per uomo, donna e bambino, per un'edizione ancora più forte in crescita nei numeri e nelle collaborazioni strategiche.
    La Moda Italiana a Seoul" occuperà sia il primo che il secondo piano del Westin Chosun Hotel, una delle più prestigiose strutture ricettive del centro della capitale.
    "L'Italia si conferma tra i paesi che stanno registrando performance migliori in Corea del Sud nei rapporti commerciali legati alla moda - afferma Claudio Marenzi, presidente di Ente Moda Italia - Gli scambi di business con questo paese si sono intensificati nelle ultime stagioni, così come la partecipazione dei buyer coreani ai saloni italiani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie