'After 2', arrivano film e edizione speciale del romanzo

Capitolo extra e inserto immagini per bestseller di Anna Todd

ROMA - Arriva in libreria un'edizione speciale di 'After 2. Un cuore in mille pezzi' (Sperling & Kupfer), il secondo romanzo della serie bestseller di Anna Todd.
    Il libro viene pubblicato in occasione dell'uscita dell'attesissimo film 'After 2', che sarà il 2 settembre nelle sale italiane, in anteprima rispetto agli Usa, con un capitolo extra, un inserto di immagini del film e un poster.
    I romanzi di Anna Todd sono tradotti in 35 lingue e hanno venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo, di cui due milioni in Italia. La Todd è produttrice e sceneggiatrice dell'adattamento cinematografico di After 2, che approda nelle sale dopo il successo del primo film tratto dalla serie.
    Nata in Ohio, la scrittrice e produttrice vive a Los Angeles con il marito e il figlio. Lettrice appassionata, ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre un miliardo e mezzo di letture e ha conquistando i vertici delle classifiche in Italia, Germania, Francia e Spagna.
    Nelle 496 pagine di 'After 2. Un cuore in mille pezzi' , tradotto da Ilaria Katerinov e disponibile anche in versione ebook, troviamo Tessa e Hardin che, dopo aver superato un momento burrascoso, sembrano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Ma una sorpresa sconvolgente rimette tutto in discussione e ora Tessa è fuori di sé, non sa più che fare. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli? E' arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie