Arriva 'Il borghese Pellegrino' di Malvaldi

Il 18 giugno per Sellerio, rende nuovamente omaggio ad Artusi

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - La casa editrice Sellerio riparte, dopo il lockdown, con titoli forti e molto attesi. Tra i primi annuncia l'uscita de 'Il borghese Pellegrino' di Marco Malvaldi, che sarà in libreria il 18 giugno.
    "È innegabilmente un tempo molto difficile, e lo è ancora di più per l'industria editoriale nella sua intera filiera. Proprio per questo siamo convinti che in questa fase l'appuntamento con i grandi autori e i grandi romanzi in programma non possa venire meno e siamo quindi determinati a confermare il nostro impegno di editori cercando di mantenere saldo il patto con il lettore e il sostegno alle librerie" sottolinea la casa editrice in una nota.
    Dopo lo straordinario successo di 'Odore di chiuso', forte di 200.000 copie vendute e del quale sono stati già venduti i diritti cinematografici, Malvaldi ne 'Il borghese Pellegrino' rende nuovamente omaggio a Pellegrino Artusi con un perfetto "enigma della camera chiusa" e celebra con questo romanzo il secondo centenario della nascita del grande gastronomo, da alcuni considerato il vero fautore dell'Unità d'Italia, almeno a tavola.
    "La pubblicazione di romanzi molto attesi, di autori così amati, è l'impegno che Sellerio come prima e più di prima vuole mantenere nei confronti dei propri lettori, e a sostegno dell'intera filiera. E ai librai e ai lettori va sempre il nostro ringraziamento più profondo" sottolinea la casa editrice.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie