Il network di librerie del Gruppo
Mondadori lancia 'Mondadori Storie': letture, consigli e eventi
online con scrittori e personaggi, anche quando le porte delle
librerie sono chiuse e le strade deserte. Il palinsesto
giornaliero di contenuti su Facebook e Instagram accompagna i
lettori dal mattino, con i grandi incipit dei romanzi, tra
classici e novità, alla buonanotte, con le storie consigliate
dai più piccoli per i più piccoli.
In arrivo per i lettori anche il nuovo servizio telefonico
gratuito di personal shopping 'Il tuo libraio': un filo diretto
con i librai di Mondadori Store, a disposizione dei clienti per
offrire suggerimenti di lettura, consigli mirati in base alle
proprie preferenze e nuovi spunti, con la possibilità di
acquistare e ricevere direttamente a casa il titolo consigliato.
La settimana di appuntamenti sui social network di Mondadori
Store inizia ogni lunedì mattina con l'oroscopo letterario, per
continuare con presentazioni di libri, reading e workshop
rivolti a genitori e ai loro bambini e ragazzi, con i consigli
di esperti per affrontare al meglio questi giorni lontani dai
banchi scuola. Artisti e autori incontreranno il pubblico anche
in videochat per rispondere a tutte le domande e curiosità degli
utenti.
Sul sito Mondadoristore.it è possibile scegliere tra oltre 1
milione di titoli, insieme a musica, film, cartoleria,
giocattoli e e-Reader. Tutte le informazioni saranno disponibili
sulle pagine Facebook e Instagram di Mondadori Store.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA