Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Cinema
  4. Daily Mail, Depp potrebbe tornare ai Pirati dei Caraibi

Daily Mail, Depp potrebbe tornare ai Pirati dei Caraibi

La Disney avrebbe offerto all'attore 300 milioni di dollari

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - Dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro Amber Heard, Johnny Depp "tornerà" nei Pirati dei Caraibi e starebbe trattando con la Disney per un "accordo da 300 milioni di dollari". Lo scrive il Daily Mail online riportando a sua volta una fonte del media australiano Poptopic.
    Depp, 59 anni, è stato il protagonista di cinque film sui Pirati negli ultimi 15 anni, l'ultimo, Dead Men Tell No Tales, uscito nel 2017. Questo prima della rottura con la Disney avvenuta nel 2018 in seguito alle denunce di maltrattamenti da parte della moglie Amber Heard. Secondo quanto scrive Poptopic la Disney sarebbe ora pronta a ricucire e avrebbe già ricontattato l'attore "per uno o due film sui pirati". Il progetto prevedrebbe che Depp riprendesse i panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e anche "in una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera".
    La star di Edward mani di forbice aveva dichiarato alla giuria che dopo l'esclusione dal sesto film dei Pirati non avrebbe più lavorato con la Disney.
    Il suo team legale, viene ricordato, sostiene che Depp abbia perso un guadagno di 22 milioni di dollari dopo la pubblicazione sul Washington Post nel 2018 dell'articolo di Amber Heard che pur senza citarlo lo bollava come un molestatore. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie