Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Muse in Italia il 18 e 22 luglio 2023

Muse in Italia il 18 e 22 luglio 2023

Allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro a Milano

(ANSA) - ROMA, 12 SET - A meno di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album "Will Of The People" (che ha debuttato al primo posto della classifica album italiana, unici artisti internazionali ad aver raggiunto questo risultato in Italia nel 2022 oltre ad Harry Styles), i Muse annunciano due date in Italia del Will Of The People World Tour: il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.
    Il tour mondiale farà tappa anche in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera. Very special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, saranno i Royal Blood. Il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà quindi - a fianco dei Muse - nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all'Alcatraz di Milano.
    I biglietti saranno disponibili in prevendita D2C dalle ore 10 di mercoledì 14 settembre su www.ticketmaster.it. Per gli utenti My Live Nation in prevendita su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 15 settembre. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle 10 di venerdì 16 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie