Michele Merlo: la commozione di fan e colleghi

La commozione di fan e colleghi per la morte di Michele Merlo sta invadendo i social: tanti stanno postando immagini e video del cantante, in arte Mike Bird, interprete di brani come "Tutto per me", "Mare" e "Non mi manchi più".
    "Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere.
    Riposa in pace ragazzo... #michelemerlo", scrive Ermal Meta su Twitter. "Ciao Michele...", twitta Francesco Facchinetti. "Che dolore", gli fa eco Briga. 

"Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi". E' l'addio a Michele Merlo che Emma Marrone ha affidato ai suoi profili social. Al giovane collega, conosciuto ad Amici nel 2017, la cantante ha dedicato il suo concerto di ieri sera all'Arena di Verona: "Tante persone sono nel mio cuore - ha detto - ma stasera c'è una persona in particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky". Emma era stata tra i primi ad unirsi al coro di messaggi di affetto e solidarietà per Merlo che in questi giorni hanno invaso i social.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie