Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Crescono gli ascolti di X Factor, miglior risultato stagionale

Crescono gli ascolti di X Factor, miglior risultato stagionale

La puntata ha sfiorato il milione

ROMA, 09 ottobre 2020, 17:13

Redazione ANSA

ANSACheck

I 4 giudici di XFactor 2020 Manuel Agnelli, Hell Raton, Emma e Mika - RIPRODUZIONE RISERVATA

I 4 giudici di XFactor 2020 Manuel Agnelli, Hell Raton, Emma e Mika - RIPRODUZIONE RISERVATA
I 4 giudici di XFactor 2020 Manuel Agnelli, Hell Raton, Emma e Mika - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'assegnazione delle categorie ha aperto la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2020, che segna dati ancora in crescita con il nuovo miglior risultato stagionale: la puntata di ieri sera dello show di Sky prodotto da Fremantle, su Sky Uno/+1 e on demand, ha infatti sfiorato il milione: 994mila spettatori medi con il 3,4% di share (+5% rispetto ai dati di 7 giorni fa).
    E ancora, sui social la puntata ha totalizzato in rilevazione lineare 424.697 interazioni totali (+18% sulla puntata precedente e addirittura +42% rispetto all'omologa puntata della scorsa stagione), che salgono a 448.700 con la rilevazione 24/7 grazie alle quali X Factor 2020 è stato primo contenuto della giornata di ieri; inoltre, nel corso della serata di ieri l'hashtag ufficiale #XF2020 è entrato in classifica sia nei Trending Topic Worldwide sia in quelli Italia (Fonte Talkwalker, Trends24.in).
    In crescita rispetto alla puntata precedente anche il riscontro nei sette giorni per il terzo appuntamento con le Audition, che nel complesso ha raccolto 2.955.000 spettatori medi. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza