Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apre la Casa di Miss Italia

Apre la Casa di Miss Italia

A Jesolo dal 3 al 9 settembre l'area hospitality pronta ad accogliere tutti i protagonisti del concorso

04 settembre 2017, 19:58

Redazione ANSA

ANSACheck

La Casa di Miss Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

La Casa di Miss Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
La Casa di Miss Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Taglio del nastro per La Casa di Miss Italia, l’area hospitality dedicata agli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor, e soprattutto al pubblico della manifestazione.

La 'casa' del concorso di Patrizia Mirigliani, realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo, è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, e delle 30 miss finaliste di questa edizione.

Qui la bellezza incontrerà il gusto: dal 3 al 9 settembre si alterneranno food educational sulla "bellezza del Gusto Italiano”, i Laboratori del Gusto in cui si sveleranno i segreti delle ricette regionali, ed i Viaggi di Gusto in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare quelle del Veneto, della Puglia, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere, che vanterà anche la presenza di importanti marchi italiani. I momenti di intrattenimento musicale sono affidati alla Santarsieri Band, che guiderà gli ospiti nell’appuntamento quotidiano “Sapori e Musica”, affiancando alle degustazioni una selezione musicale regionale.

La Casa di Miss Italia sarà anche un luogo dove rallentare i ritmi frenetici nei giorni precedenti la finale: la Dream Area – l’area benessere della Casa - accoglierà gli ospiti per condurli in un’esperienza emotiva unica, grazie a trattamenti che saranno affidati a professionisti del settore.

La Casa Miss Italia, che vanta molti sponsor, sostiene con orgoglio il progetto di responsabilità sociale Heart in Life. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza