Cronaca
  1. ANSA.it
  2. Cronaca
  3. Il Twiga distrutto da una tromba d'aria: Flavio Briatore, 'Popolo di rancorosi. Gli sfigati saranno contenti'

Il Twiga distrutto da una tromba d'aria: Flavio Briatore, 'Popolo di rancorosi. Gli sfigati saranno contenti'

'Sono solidale con tutti i bagni della Versilia'

 "Una tromba d'aria ha distrutto metà Twiga" e "leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Non riesco a capire, che paese di rancorosi e sfigati sia… Il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona, però sono felice di far contente tante persone in un giorno come questo. Sono felici delle disgrazie che succedono".

Il Twiga danneggiato, Briatore: 'Gli sfigati saranno contenti'

Così Flavio Briatore in un video, tra i titolari della discoteca di Forte dei Marmi (Lucca) danneggiata dal maltempo. "Sono solidale con tutti i bagni della Versilia" mentre "i quattro sfigati contenti non vanno nemmeno considerati: sono delle m...". 

"Voglio essere solidale con tutti i bagni della Versilia, tutti hanno avuto tanti danni enormi, adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo - afferma ancora l'imprenditore Flavio Briatore nello stesso filmato -. A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza, vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore. I quattro sfigati contenti perché il Twiga ha perso 20 o 50 tende non vanno nemmeno considerati: sono delle m…". Già ieri un'altra socia del locale, Daniela Santanché aveva mostrato sul web i danni subiti dal Twiga, così come decine di altri stabilimenti balneari e strutture turistiche della Versilia. Ora Briatore interviene sui commenti comparsi su Internet dentro i social network.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie