Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barista chiede Green pass, cliente le lancia il cappuccino

Barista chiede Green pass, cliente le lancia il cappuccino

L'episodio a Cagliari svelato su social dai titolari caffetteria

CAGLIARI, 22 dicembre 2021, 19:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Stasera nella nostra caffetteria c'è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista, come da legge, ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale". E' il messaggio lasciato sui social dai titolari del bar-pasticceria "Il Tartufo" di Cagliari, poi rilanciato dalla testata giornalistica on line YouTg.net.
    "Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza - è lo sfogo sulle storie di Instagram - non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano. Io non lancerei mai nulla addosso a nessuno neanche al mio peggior nemico". Quindi un messaggio diretto alla cliente: "se stai leggendo, sei sempre in tempo per tornare e scusarti con una persona che stava educatamente svolgendo il suo lavoro". In queste ore i profili social della caffetteria stanno ricevendo molti messaggi di solidarietà.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza