Vaccini: Lazio, oltre 2 milioni di somministrazioni

Zingaretti, avanti per riaprire alla vita e al lavoro

(ANSA) - ROMA, 03 MAG - "Alle ore 12 abbiamo superato il tetto delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini, nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino.
    Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. "Da questa sera alla mezzanotte inoltre attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per la fascia di età 57 e 56 anni (ovvero i nati nel 1964 e 1965), il Lazio corre!" aggiunge.
    "Nel Lazio abbiamo superato il traguardo dei due milioni di somministrazioni di vaccino, il 90% degli over 80 prenotati ha completato anche la seconda dose, così come è molto alta la percentuale degli over 70 vaccinati", afferma il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, su Facebook. "Abbiamo messo in sicurezza chi rischiava molto di più di morire a causa del Covid - prosegue-. Andiamo avanti per riaprire alla vita e al lavoro". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie