Maxirogo sterpaglie, chiuso Raccordo Roma e traffico in tilt

Auto incolonnate all'altezza dell'Aurelia.Vigili fuoco al lavoro

 Un maxi incendio di sterpaglie ha provocato la chiusura del Grande raccordo anulare di Roma non lontano dall'uscita per l'Aurelia, con conseguente paralisi del traffico nella corsia interna.

L'incendio è divampato a ridosso di via del Pescaccio e una nube di fumo si è sollevata sulla zona. A quanto riferito dai pompieri, la corsia interna del Raccordo è stata  interdetta al transito dalla Polizia Stradale. L'incendio è divampato all'altezza del chilometro 65 del Grande raccordo anulare. Sul posto vigili del fuoco con l'ausilio di un elicottero per una ricognizione dall'alto e la polizia locale. Alcune abitazioni sono state evacuate per precauzione. 

Successivamente  il traffico è tornato regolare. Sul Gra, in corrispondenza dello svincolo di Casal Lumbroso, è stata riaperta anche la corsia di marcia in carreggiata esterna, dopo la chiusura necessaria per consentire le operazioni di spegnimento di un incendio ai margini della sede stradale. In precedenza era stata riaperta la corsia di sorpasso. 

 Le giornate di oggi e di domenica sono da bollino rosso. Si tratta infatti dell'ultimo fine settimana del mese di agosto con traffico già intenso per i rientri dei vacanzieri nei principali centri urbani
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie