Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Buddisti Italia rinnovano sito e social

Buddisti Italia rinnovano sito e social

Cambia anche il logo e nasce un magazine

ROMA, 05 maggio 2020, 11:00

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

L'Unione Buddhista Italiana rinnova la propria immagine istituzionale e lancia il sito www.unionebuddhistaitaliana.it e il nuovo "Buddhismo Magazine".
    Novità in arrivo anche per il proprio canale Facebook e nel nuovo canale Instagram.
    Il nuovo sito punta a diventare "un vero e proprio portale informativo del Buddhismo in Italia. Non un luogo di immagine, ma di informazione, incontro e approfondimento dove gli utenti possono trovare contenuti, orientarsi e navigare tra i servizi offerti" dalla stessa Unione Buddhista Italiana. Nasce anche il nuovo logo, un simbolo geometrico, formato da un quadrato in un cerchio, con la presenza dell'ocra che rimanda ai colori della veste del Buddha.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza