Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hotel lancia messaggi speranza con luce

Hotel lancia messaggi speranza con luce

Facciata diventa tela per disegnare loghi visibili da lontano

NAPOLI, 10 aprile 2020, 10:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prima un cuore, poi la parola LOVE che nei prossimi giorni verrà sostituta con HOPE, speranza, proprio quello di cui l'umanità ha bisogno in un momento così buio: anche a Napoli la catena internazionale di alberghi NH ha deciso di usare la luce come un pennello e la facciata del suo hotel come una tela, per trasmettere fiducia nel prossimo disegnando loghi e messaggi visibili da mezza città. La location dell'albergo è privilegiata, il centro di Napoli, e grazie anche all'altezza del palazzo, che è di 30 piani, i messaggi sono apprezzabili quasi ovunque.
    Utilizzando talvolta le luci delle camere, altre volte quelle delle "abat jour", l'hotel "trasmette" speranza e fiducia ogni 3-4 giorni. L'iniziativa è stata intrapresa anche nelle altre sedi della catena alberghiera, che ha sedi in tutto il mondo. Ma solo qui, all'ombra del Vesuvio, si è andati oltre il primo logo, il cuore. Ieri era perfettamente visibile la parola LOVE.
    Tra qualche giorno prenderà il suo posto HOPE.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza