Cronaca

  • Le Iene, l'inchiesta di Nadia Toffa sul pomodoro Made in Italy. Minacce a inviato Iene. Mediaset: "In onda lo stesso"

Le Iene, l'inchiesta di Nadia Toffa sul pomodoro Made in Italy. Minacce a inviato Iene. Mediaset: "In onda lo stesso"

Sms a Viviani, scoppierà bomba in diretta. Ieri sera la prima puntata della nuova edizione

L'inviato Matteo Viviani ha ricevuto un sms di minacce che coinvolge direttamente tutta la redazione de Le Iene: "Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole cosi'". Sono state avvisate subito le forze dell'ordine e le Iene stanno facendo partire una denuncia. La prima puntata in diretta della nuova edizione de "Le Iene Show" in prima serata su Italia 1, è andata comunque in onda. Si intensificherà la sicurezza.

Tra i servizi di questa puntata l'inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori 'Made in Italy' (qui la petizione su Change.org) e anche: cosa c'è dietro al tweet di Balotelli in cui l'attaccante milanista si lamentava per le sue delusioni d'amore?

Le Iene - scrive Mediaset in una nota ufficiale - non conoscono l'identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani. E alla conduzione della nuova edizione de "Le Iene show" ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari. Novità saranno le voci fuori campo del Trio Medusa.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie