Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono piu' insieme

Scoop settimanale Chi: separati per provare a risolvere la crisi del loro matrimonio

Sul numero di “Chi” in edicola mercoledì 18 marzo una notizia clamorosa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio.

Da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. E "Chi" documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive. E così, mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a “C’è posta per te”, Belen e Stefano provavano a ricucire il loro rapporto, come dimostra una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive De Martino.

La coppia sta infatti cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori. «Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo», ha confessato Belen. Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la mamma di Belen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie