(ANSA) - PALERMO, 03 MAG - Il Maestro pasticcere siciliano
Nicola Fiasconaro è stato fra i protagonisti della serata di
gala per l'assegnazione dei premi "Top Products 2022" della VI^
edizione del Milano Marketing Festival dal titolo "Destinazione
The New Marketing" - Persone Processi Principi Passato. Dal
codice delle Relazioni alle Prospettive del Metaverso. Un
riconoscimento prestigioso, conferito all'azienda dolciaria di
Castelbuono (PA) per avere racchiuso nei suoi prodotti
eccellenza nella qualità, autenticità e tradizione. In
particolare, a conquistare il plauso della Giuria, è stato il
panettone Oro di Manna, referenza di punta della linea di alta
gamma «I Territoriali» di Fiasconaro. Una rivisitazione del
panettone unica nel suo genere, grazie all'utilizzo della manna,
una resina dolce estratta dagli alberi di Frassino sulle
montagne tra Castelbuono e Pollina, sovrastanti il mare di
Cefalù.
"Questo importante attestato ci rende orgogliosi perché
testimonia la capacità della nostra azienda di innovarsi con
creatività e talento, restando fedele ai veri tratti identitari
della sua storia e tradizione", ha commentato Nicola Fiasconaro
poco dopo aver ritirato il premio. "Artigianalità, qualità senza
compromessi e forte legame col nostro territorio e con le sue
tradizioni più autentiche sono i valori che distinguono il
nostro Dna e che da sempre ispirano i nostri migliori successi,
sia in Italia che all'estero, dove siamo presenti in 60 Paesi".
(ANSA).
Alimentare: a Fiasconaro il Premio "Top products 2022"
Riconoscimento consegnato nel corso Milano Marketing Festival
