Agricoltura:Scilla a presentazione progetto "BioshopSicilia"

Venerdì 26 febbraio su pagina Fb Bio distretto Borghi Sicani

(ANSA) - PALERMO, 24 FEB - L'assessore regionale all'Agricoltura Toni Scilla parteciperà alla presentazione del progetto di cooperazione "BioshopSicilia" che si svolgerà venerdì 26 febbraio alle ore 18:00 sulla pagina facebook https://www.facebook.com/bioshopsicilia. All'iniziativa prenderanno parte, oltre ai sindaci dei comuni interessati che fanno parte del Bio distretto Borghi Sicani, anche il dirigente brand Sicilia e marketing territoriale dell' assessorato Pietro Miosi e il vice presidente commissione attività produttive regione Sicilia Michele Catanzaro, oltre ai rappresentanti delle aziende che fanno parte del Bio distretto.
    "BioShopSicilia" è un progetto di promozione dell'Ats Bio distretto Borghi Sicani, per il sostegno alla cooperazione di filiera, sia orizzontale che verticale, per la creazione di sviluppo di filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere.
    Le attività del progetto si svolgeranno nel 2021 e nel 2022 con manifestazioni, educational tour, show cooking, convegni e fiere da realizzare presso le aziende che fanno parte dell'Ats e negli spazi messi a disposizione dai Comuni che fanno parte del progetto: Sambuca di Sicilia, Menfi, Sciacca, Raffadali, Caltabellotta, Santa Margherita di Belice, Montevago, Giuliana e Contessa Entellina. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie